Sono contattabile per supervisioni individuali e di gruppo: psicoanalisi e psicoterapia individuale, psicoterapia analitica di gruppo, gruppi di lavoro e istituzionali (équipe terapeutica), casi clinici. Sono disponibile anche per supervisioni via Skype.

La supervisione sui casi clinici mette in evidenza la diagnosi e il processo diagnostico come momento utile per orientarsi e condividere la terapia con il paziente. La lettura del processo terapeutico e dei suoi momenti dinamici intersoggettivi, del transfert e del controtransfert è fondata sulla teoria della psicologia analitica intersoggettiva.

Aree di specializzazione: psicoanalisi – disturbi di personalità – disturbi del comportamento alimentare – psicosi e schizofrenia.

Sono disponibile per eventi formativi: formazione a gruppi di lavoro e istituzionali, partecipazione a corsi e convegni.

Argomenti: psicoanalisi e psicologia analitica intersoggettiva – sentire le voci – interpretazione dei sogni – psicopatologia e stati di coscienza – disturbi di personalità – disturbi del comportamento alimentare – psicosi e schizofrenia.

 

Per richiedere una supervisione/formazione compila la scheda qui sotto

Contact Form
* campo richiesto



i dati personali sono quelli forniti in questa richiesta, e vengono usati solo per rispondere alla Vostra richiesta per attività clinica, di prevenzione, di informazione e per potervi contattare. Non vengono ceduti a terzi o per fini di profilazione. Potete chiedere la revoca o la cancellazione dei dati mandando una mail direttamente al Titolare del sito web.
Jung-Bollingen